Vreveal: migliorare la qualità dei video gratis

vreveal

Migliorare la qualità dei propri video digitali anche HD con un programma gratis per Windows

Se l’ultimo video realizzato con la tua fotocamera, con il tuo telefonino o con la tua webcam o la videocamera non ti convince affatto, in quanto essendo tu esigente sei alla ricerca continua della perfezione, beh, ti consiglio allora di testare Vreveal, una valida applicazione per Windows, il cui scopo principale consiste nel garantire agli utenti un netto miglioramento del livello qualitativo dei video.Vreveal necessita di download e installazione non essendo un applicazione online (al contrario del suo predecessore FixMyMovie) per poter procedere, sono comunque sufficienti pochi secondi per accedere al servizio e iniziare a migliorare la qualità dei video digitali.

L’ interfaccia grafica di Vreveal, volontariamente minimalista e quindi semplice, appare decisamente user-friendly nell’utilizzo, giacché gli utenti non devono far altro che caricare i video, modificarli e successivamente semplicemente salvarli..

Punto di forza numero uno Vreveal è che gli utenti possono migliorare attraverso molte regolazioni la qualità dei propri filmati, aggiustando colori e riducendo l’”effetto pixel” del filmato.

Ottima la capacità del programma di gestire tutti i tipi di filmati, a partire da quelli per cellulare per arrivare fino a quelli ad alta definizioni girati con videocamere digitali full HD.

Infine, un unico click sul “Cattura” permetterà a chi utilizza  di creare screenshot in JPEG, inoltre il programma può estrarre delle foto panoramiche partendo da un paesaggio o da una scena filmata.

A mio giudizio Vreveal è una valido software gratis per migliorare la qualità dei propri video, giacché il video viene inteso come l’insieme delle immagini in movimento e, una volta “raccolte” informazioni sui fotogrammi precedenti, l’applicazione in questione non fa altro che metterli a confronto con quelli su ci operare, migliorando la definizione complessiva delle immagini ed agendo su ogni singolo pixel. Inoltre il programma non solo migliora la qualità dei video ma è anche in grado di ottimizzarli e caricarli direttamente su Facebook e YouTube.

Ecco il link per il download gratis del software: Vreveal

Lascia un Commento