Videoguida per formattare pc ed installare Windows 7

immagine windows 7
Formattare e reinstallare Windows 7

Oggi noi di Trucchi-Computer vi proponiamo una semplice videoguida che vi illustrerà il modo più semplice per installare il nuovo sistema operativo firmato microsoft sul vostro pc: Windows 7.

La guida vi illustrerà l‘installazione pulita di windows 7, ossia quella effettuata senza l’aggiornamento o installazione di driver, consigliato dalle case produttrici di notebook, netbook e PC fissi, e solitamente inclusi nei CD e DVD di ripristino, da considerare che alcuni driver possono creare problemi di compatibilità con componenti hardware sopratutto se installati dopo l’acquisto del computer. Nella maggior parte dei casi la miglior soluzione è quella di installare i driver personalmente scarcando le ultime versioi dai siti dei produttori di componentistica come ad esempio: Ati, Nvidia, AMD, Intel, Asus ecc..

Installando personalmente i driver ultima versione uno ad uno nella maggior parte dei casi riscontrerete un grande aumento della stabilità del proprio PC e inoltre con questa procedura è possibile spesso evitare fastidiosi errori e schermate blu che spesso affliggono installazioni “sporche” del sistema operativo Microsoft.

La video guida è in lingua inglese ma i passaggi sono chiari.

Ecco la videoguida per formattare il pc ed installare windows 7:

Un pensiero su “Videoguida per formattare pc ed installare Windows 7

  1. Pingback: diggita.it

Lascia un Commento