SpeedBit Video Accelerator velocizzare i video in streaming

bit speed accelerator scatola
Velocizzare i video di YouTube e altro

Quante volte vi sarà capitato di guardare un video in Rete che si è bloccato di frequente? Quante volte invece avete impiegato “secoli” per il caricamento di un video da YouTube ? in questo articolo vi propongo una soluzione possibile a questo fastidioso problema.

Se è la vosta risposta a queste due domande è “sempre” oppure “spesso” non preoccupatevi: ecco il software che fa al caso vostro. Stiamo parlando di SpeedBit Video Accelerator, un software parzialmente gratuito che, attraverso il web, consente ai suoi utenti di visualizzare e di scaricare ad una velocità davvero elevata video in streaming (in formato standard e HQ, mentre per quelli in HD occorre servirsi della versione Premium che è a pagamento). Questa applicazione migliora il processo di buffering, consentendovi di caricare i video mentre contemporaneamente cercate di vederli in Rete. SpeedBit Video Accelerator crea più connessioni ad uno stesso video riducendo notevolmente i tempi di caricamento del filmato.

L’interfaccia di colore nero ed aranciane è davvero semplice ed intuitiva, utilizzabile quindi anche dai meno esperti.

I test su video di YouTube a quanto pare confermano la validità di questo programma. YouTube carica i video in modo più rapido.

Il software in oggetto si integra alla perfezione con social network come Facebook, Twitter, MySpace, ed è l’ideale per vedere video da canali informativi quali Reuters, Discovery, CNN, AOL.

Grazie a SpeedBit Video Accelerator potrete dire addio alle interruzioni, mentre guardate video su Youtube.

Il software è disponibile gratis con tutte le funzioni di base necessarie, e in versioni premium per gli utenti più esigenti.

Link alla pagina download di SpeedBit Video Accelerator

4 pensieri su “SpeedBit Video Accelerator velocizzare i video in streaming

  1. consulenza ti 6 dimenticato di dire che il tuo gioiello non parte sempre anzi quasi mai x cui ce lo stoppiamo! ciao!!

  2. Strano, l’abbiamo testato anche noi (il team d’amministrazione del sito) e non ci ha dato problemi, con firefox a volte l’icona non mostrava l’attivazione ma i risultati si notavano ugualmente.

  3. infatti io c’ho windows…non parteeeee ragazzi nun date retta è na sola buttate quer programma…….

  4. Che browser usi ? noi lo abbiamo provato con chrome ie e firefox solo l’ultimo di questi dava qualche problemino, poi ovviamente se si possiede una connessione lenta i miracoli non si possono fare :)

Lascia un Commento