Smeet: il social game che crea una vita virtuale

immagine sito smeet

Social game che è anche social network in 3D

Avete mai sentito parlare di Smeet ? E allora non dovete assolutamente perderlo ! Smeet è un social game gratis che ti permette di crearti la tua vita virtuale, basata sulle caratteristiche che tu deciderai

Smeet non è un vero e proprio gioco, ma per lo più una simulazione della tua realtà in uno spazio completamente virtuale e online, Su smeet è davvero possibile fare di tutto! Comprare abiti, accessori, uscire per le strade delle città, lavorare e conoscere ragazze e ragazzi… Puoi essere un pastore, aiutare il tuo amico nella sua fattoria, dare a mangiare ai pesci, essere un lavapiatti, insomma puoi lavorare in diversi locali e attività.

Inoltre puoi andare al cinema, giocare ai videogames, creare la tua casa, abbellirla, avere un animale domestico flirtare e divertirti come più ti piace. In pratica vi trovarete in un vero social network sempre vivo e in 3D.

Ma non è finita qui: su smeet puoi conoscere nuova gente, fare amicizia, trovare l’anima gemella e quindi  il tuo amore. Attraverso la finestra di chat e le innumerevoli stanze, puoi trovare tutto ciò che cerchi.

Iscriversi a smeet è davvero semplice: potete accedervi dal link a fondo pagina. La prima cosa da fare, fatto ciò, è quella di crearsi un avatar, ossia un ometto che ci accompagnerà nella nostra avventura.Dopo di che possiamo vestirlo e tutto il resto sarà una vera fatica, dovremo guadagnarci del denaro per vivere davvero la nostra vita virtuale all’interno di smeet che può sembrare un alternativa al famoso e vecchio secondlife ma con un approccio più semplice e direttonell’uso. Cosa aspettate? Correte a provarlo, tanto è gratis !

Ed eccovi il link per accedere alla registrazione in italiano a Smeet: it.smeet.com

2 pensieri su “Smeet: il social game che crea una vita virtuale

Lascia un Commento