Scopri chi ti ha eliminato da Facebook con Unfriend Finder

eliminato da facebook
Scopri chi ti ha eliminato da facebook con un plugin per Chrome, Firefox e Opera

Facebook è il social network che negli ultimi anni ha conquistato il mondo e, in Italia, è sicuramente quello più utilizzato. Proprio per la grande importanza e il largo utilizzo che quotidianamente se ne fa del social network di Mark Zuckerberg sono state inventate numerose applicazioni riguardanti proprio il sito web d’interazione sociale.

Unfriend Finder permette di conoscere, immediatamente, coloro che hanno eliminato l’amicizia, mediante una notifica istantanea. E’ una semplice estensione installabile su Firefox, Chrome, Safari o Opera che permette di sapere in diretta coloro che hanno cancellato il rapporto di amicizia. Di certo le amicizie non si basano su Facebook e una notifica non può cambiare la vita ma, Unfriend Finder permette di scoprire, semplicemente grazie ad una semplice estensione, coloro che non accettano o cancellano l’amicizia. Infatti, il plug-in oltre a svelare i “traditori” mette in luce anche coloro che ignorano la richiesta d’amicizia. Ricordiamo che l’applicazione non funziona in modalità retroattiva nel senso che ha validità dal momento in cui la si installa sul browser: solo a partire da quell’istante sarà possibile sapere coloro che hanno cancellato o non accettato l’amicizia.

E’ compatibile con il nuovo layout di Facebook e lo integra perfettamente. Il sito ufficiale dell’applicazione è il seguente: Unfriendfinder.com e mette a disposizione due linguaggi di spiegazione ossia l’inglese e il francese. Ovviamente visto che è un semplice plug-in che ha funzionalità limitata, è molto comprensibile e facile da comprendere anche da coloro che non hanno una grande padronanza delle lingue prima menzionate.

Unfriend Finder, invece, è disponibile in ben 51 lingue e molte altre stanno per essere tradotte: vi è uno schema dell’avanzamento della traduzione all’interno del sito ufficiale sopra menzionato. Una piccola curiosità: il sito web ufficiale mette a disposizione solo il plug-in per Firefox ma in rete si trovano altri disponibili anche per i tre browser internet precedentemente menzionati anche se ricordiamo che ufficialmente è nato per essere compatibile con il browser di casa Mozilla. Il plugin, è completamente gratuito e installabile in una manciata di secondi.

Lascia un Commento