Pixiz centinaia di effetti sulle tue foto anche tradotto in italiano

screenshot pixiz
Pixiz personalizza le tue immagini online

In precedenza su questo sito si era già accennato a Pixiz il famoso sito che permette di inserire la propria immagine in centinaia di cornici creative, creando cosi effetti fotoritocco.

In questo articolo dopo una breve panoramica sul sito Web in questione, daremo anche indicazione su come tradurre il sito in italiano in modo da renderne l’utilizzo più agevole.

Come diversi siti di cui abbiamo parlato nella sezione grafica di trucchi computer, Pixiz è in grado di realizzare automaticamente in pochi secondi immagini creative adottando maschere/cornici in grado di trasformare completamente l’immagine da noi scelta.

Si va dai classici fotomontaggi su fisico da modelle/modelli mozzafiato, fino alla creazione di cartoline d’amore. Molto belli anche gli effetti che ci permettono di apparire su insegne pubblicitarie o in quadri in famosi musei.

Tra le varie possibilità che abbiamo esaminato son particolarmente degne di nota, le cornici che permettono di creare foto effetto mosaico/raccolta molte delle quali son decisamente romantiche.

Il sito probabilmente deve la sua celebrità ai molti social network di successo, in testa a tutti ovviamente Facebook, che permettono di condividere le immagini creative con i propri amici in modo da rendere più intrigante e divertente il proprio profilo.

Pixiz purtroppo è in lingua francese e per molti questo può essere un ostacolo, per questo motivo è buona cosa utilizzare un traduttore online che renda in tempo reale il sito in italiano.

Noi abbiamo scelto il tool di google, per accedere direttamente a Pixiz tradotto in italiano sarà sufficiente cliccare il seguente link: Traduzione Pixiz

Ad ogni modo potete anche cercare nella sezione grafica di questo sito altri siti già tradotti e quindi non vincolati dall’utilizzo di risorse apposite per usufruirne in modo comodo e rapido.

Buon divertimento, anzi, buon fotoritocco  !

P.S. il sito è free ;)

2 pensieri su “Pixiz centinaia di effetti sulle tue foto anche tradotto in italiano

Lascia un Commento