Mega Search: cercare film e video in streaming

maga Search
Programma per trovare film e video in streaming

Se quando cercate film e video in streaming, vi capita che la vostra ricerca sia infruttuosa, vi suggerisco di provare un ottimo tool, noto come Mega Search, il quale vi consentirà in tutta comodità di ottenere attraverso Google, i link ai film che destano il vostro interesse.

Diciamo subito che Mega Search è stato sviluppato da un italiano. Il suo funzionamento è estremamente elementare e, al tempo stesso, intuitivo, giacché tutto quello che l’utente dovrà fare è scrivere il titolo del film e fare click su “cerca”. In un batter d’occhio sarà possibile visualizzare tutti i risultati, perlopiù provenienti da Megavideo.

Il software può rivelarsi come buona alternativa a Ciccionema di cui avevamo già parlato in precedenza.

Gli utenti possono sapere in anteprima se il link è ancora funzionante, semplicemente leggendo la legenda delle icone, ciò permette di risparmiare tempo evitando di incappare in decine di pagine ormai rimosse.

Naturalmente, il principale vantaggio nell’utilizzo di questo valido tool sta nel fatto che è assolutamente gratuito (sopravvive grazie agli introiti pubblicitari).

Accedendo alla sua homepage (eccovi il link megasearch) sarà possibile ricercare oltre ai film, anche le nostre serie tv preferite oltre agli anime, per poi visualizzarli in streaming. Se vi interessa scaricare il tutto sul vostro PC, allora dovrete fare click su Download.

Ricordiamo che il programma è free, scaricabile, liberamente esso però per finanziarsi utilizza della pubblicità contenuta al suo interno, ma questo non è un prezzo alto da pagare considerando che in questo modo troverete link funzionanti su Megavideo in un attimo.

Come al solito ricordiamo che l’infrazione dei copyright è reato, per questo motivo questo tipo di software va utilizzato con piena responsabilità.

Un pensiero su “Mega Search: cercare film e video in streaming

Lascia un Commento